Miniascensori ad Assisi: tutti i modelli | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Assisi

Se sei alla ricerca di un mini ascensore ad Assisi, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Umbria e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

miniascensore per interni

Se hai necessità di miniascensori ad Assisi, in provincia di Perugia, contatta Ceteco. Questa azienda è presente in tutta la regione Umbria e in tutto il centro Italia, pronta ad accontentare le richieste di tutti. Oltre il centro Italia, Ceteco è presente anche nel Nord e nel Sud della penisola, per raggiungere qualsiasi comune in pochissimo tempo.

La rapidità di intervento ti permetterà di vedere soddisfatta la tua richiesta in men che non si dica e ritrovare la tua libertà di movimento tra le mura domestiche. Spostarsi da un piano all’altro non sarà più un problema.

Anni di studi e ricerche hanno permesso a questa azienda di specializzarsi nel settore dei sistemi di accessibilità e di offrire prodotti sicuri e di qualità. I mini ascensori Ceteco difatti non emettono rumori e vibrazioni, sono stabili e si adeguano a qualsiasi contesto casalingo, al più piccolo come al più ampio.

ascensore hotel

Se hai una casa piccola la scelta migliore è il mini ascensore Orionche occuperà solo 66 cm. Se hai un po’ più di spazio e desideri uno spostamento panoramico allora c’è Gulliver. Per il massimo dell’eleganza c’è Elegance, multi-design e personalizzabile.

Per la loro installazione non è richiesta alcuna modifica strutturale della casa e per il loro funzionamento è sufficiente la rete elettrica casalinga. Questo significa che non dovrai avvalerti dell’operato di muratori ed elettricisti e che i tecnici Ceteco con la loro professionalità penseranno a tutto.

Per maggiori informazioni e per sapere come avere dei mini ascensori ad Assisi compila il modulo apposito. Verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda che ti guiderà nella tua scelta e ti consiglierà al meglio. Inoltre preventivo e sopralluogo tecnico sono gratuiti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Assisi.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita