Miniascensori a Città di Castello per superare gli ostacoli | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Città di Castello

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Città di Castello, in provincia di Perugia, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Umbria come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
mini ascensore installato in casa
In cerca di mini ascensori a Città di Castello, in provincia di Perugia? Ceteco è l’azienda specializzata nella produzione e nell’installazione di elevatori per disabili e anziani in vendita in Umbria e in tutte le sue provincie e nel resto del Centro d’Italia.

I miniascensori Ceteco rappresentano gli ausili indicati per superare gli ostacoli di tutti i giorni, come scale e dislivelli, in totale sicurezza e libertà. Soluzioni che consentono di abbattere le barriere architettoniche e rendere più serena la propria vita.

Realizziamo diversi modelli, in grado di facilitare ogni spostamento e di rispondere alle varie esigenze, tra cui: il miniascensore Elegance, la soluzione personalizzabile che combina design e funzionalità, e il miniascensore Orion, il modello su misura pensato per essere installato nei piccoli spazi. Il miniascensore Gulliver è, invece, l’elevatore funzionale e versatile, realizzato con vano in metallo zincato, che si inserisce gradevolmente in qualsiasi contesto.

Miniascensore Orion per interni

I nostri professionisti installano gli ascensori in tempi ridotti e in qualunque struttura sia pubblica che privata come case, uffici, negozi e fabbriche; sono inoltre collocabili negli spazi all’aperto il cui accesso è ostacolato da rampe, gradini, dislivelli e scale.

Compilando il modulo apposito avrai la possibilità di essere ricontattato da uno dei nostri operatori che in poco tempo risponderà a tutte le tue domande. Contattandoci avrai l’occasione di ricevere non solo la brochure illustrativa ma anche un preventivo personalizzato o un sopralluogo del tutto gratuiti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Città di Castello.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita