Miniascensori ad Imola: i modelli più innovativi | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Imola

Se sei alla ricerca di un mini ascensore ad Imola, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Emilia Romagna e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

mini ascensore installato in casa

Dei mini ascensori a Imola, in provincia di Bologna, potrebbero essere la soluzione a tante strutture architettoniche che non permettono l’accesso a disabili e anziani. È per questo che Ceteco realizza ascensori e mini ascensori in tutto il Nord Est d’Italia e in Emilia Romagna con l’intento di abbattere le molte barriere architettoniche presenti sul territorio.

Per questo motivo, se sei alla ricerca di un miniascensore a Imola, potrai trovare delle valide proposte all’interno del sito Ceteco. Come noterai, i modelli di ascensori a Imola possono essere dei più disparati: dall’accurato Elegance, una cabina di cui potrai scegliere ogni singolo dettaglio e costruirla a tuo piacimento. Se invece hai problemi di spazio potrai pensare a un prodotto più piccolo, ma sempre in grado di spostarti con una sola pressione di un pulsante da un piano a un altro della tua abitazione. Si tratta del modello Mizar o Orion, quest’ultimo posizionabile in spazi dai 66 cm in su. Entrambi sono in muratura e vanno bene sia per esterno che interno, mentre se vorrai scegliere un prodotto completamente in metallo e autonomo puoi pensare al modello Lilliput, più idoneo a esterni.

ascensore hotel

Compilando il modulo presente in questa pagina, avrai modo di essere ricontattato da un professionista Ceteco, che prenderà con te un appuntamento al fine di valutare la struttura della tua casa e abbattere, finalmente, la barriera architettonica che non ti permette di salire e scendere comodamente le scale.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Imola.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita