Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
Se sei in cerca di miniascensori a Cento, in provincia di Ferrara, scopri tutti i modelli che Ceteco ha progettato per te. Quest’azienda si occupa da anni di realizzare montascale, piattaforme elevatrici e ascensori in grado di abbattere le barriere architettoniche come scale e dislivelli e consentire così alle persone anziane e disabili di acquisire maggiore autonomia e sicurezza negli spostamenti quotidiani. Tutti i prodotti Ceteco sono disponibili nel territorio dell’Emilia-Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia.
I mini ascensori a Cento consentono di spostarsi facilmente da un piano all’altro e di superare piccoli e medi dislivelli. I materiali di prima qualità da cui sono costituiti li rendono resistenti all’azione usurante degli agenti atmosferici. Tutti gli ausili Ceteco infatti possono essere installati sia in ambienti interni che in ambienti esterni.
L’installazione è affidata a tecnici specializzati in grado di montare il mini ascensore da te scelto in qualsiasi contesto architettonico e nel più breve tempo possibile.
Se il tuo obiettivo è quello di superare piccoli dislivelli, prova il miniascensore Lilliput, dotato di vano in carpenteria metallica zincato e verniciato a polvere.
Per poter parlare direttamente con i professionisti Ceteco ti basta compilare l’apposito modulo e verrai ricontattato. Per avere un’idea della spesa complessiva, richiedi un preventivo gratuito senza alcun obbligo di acquisto e ricorda che secondo le norme vigenti potrai acquistare gli ausili Ceteco con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Cento.
Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019