Miniascensori a Carpi

Se cerchi un miniascensore a Carpi, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

mini ascensore installato in casa

Stai cercando ascensori e mini ascensori a Carpi, in provincia di Modena? Puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nel settore della mobilità che da più di 40 anni progetta ausili pensati per risolvere le esigenze delle persone anziane e delle persone disabili con difficoltà motorie. Ceteco è presente anche nelle altre province dell’Emilia Romagna e del Nord-est Italia con soluzioni che creano valore e che contribuiscono all’abbattimento delle barriere architettoniche nei luoghi pubblici e nei luoghi privati.

Ceteco è stata capace di andare lontano poiché non si è limitata alla produzione degli ausili ma, negli anni, ha continuato a investire sugli studi di settore, nella ricerca, riuscendo a proporre soluzioni tecnologicamente avanzate e, soprattutto, personalizzate.

A dimostrazione di ciò vi è l’ampia gamma di modelli di ascensori e mini ascensori messa a disposizione di quanti desiderano migliorare le proprie condizioni di vita, guadagnandoci in sicurezza e autonomia.

Le linee realizzate da Ceteco sono state progettate nei minimi dettagli per garantire la massima funzionalità. Oltre a poter essere installati sia all’interno che all’esterno dei diversi ambienti, i miniascensori e gli ascensori Ceteco si adattano a qualsiasi contesto architettonico.

La linea Orion, ad esempio, si caratterizza per le dimensioni ridotte e ha il pregio di essere installata in ambienti che partono da un’ampiezza di 66 cm.

La linea Mizar mette a disposizione ausili che vengono fissati alla parete in muratura con tasselli, assicurando così il minimo ingombro.

ascensore hotel

Affidati al servizio di consulenza Ceteco: compila il modulo, prenota un sopralluogo gratuito e ottieni assistenza personalizzata.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Carpi.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita