Miniascensori a Carpi: tutti i modelli | Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Miniascensori a Carpi

Se cerchi un miniascensore a Carpi, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

Stai cercando ascensori e mini ascensori a Carpi, in provincia di Modena? Puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nel settore della mobilità che da più di 40 anni progetta ausili pensati per risolvere le esigenze delle persone anziane e delle persone disabili con difficoltà motorie. Ceteco è presente anche nelle altre province dell’Emilia Romagna e del Nord-est Italia con soluzioni che creano valore e che contribuiscono all’abbattimento delle barriere architettoniche nei luoghi pubblici e nei luoghi privati.

Ceteco è stata capace di andare lontano poiché non si è limitata alla produzione degli ausili ma, negli anni, ha continuato a investire sugli studi di settore, nella ricerca, riuscendo a proporre soluzioni tecnologicamente avanzate e, soprattutto, personalizzate.

A dimostrazione di ciò vi è l’ampia gamma di modelli di ascensori e mini ascensori messa a disposizione di quanti desiderano migliorare le proprie condizioni di vita, guadagnandoci in sicurezza e autonomia.

Le linee realizzate da Ceteco sono state progettate nei minimi dettagli per garantire la massima funzionalità. Oltre a poter essere installati sia all’interno che all’esterno dei diversi ambienti, i miniascensori e gli ascensori Ceteco si adattano a qualsiasi contesto architettonico.

La linea Orion, ad esempio, si caratterizza per le dimensioni ridotte e ha il pregio di essere installata in ambienti che partono da un’ampiezza di 66 cm.

La linea Mizar mette a disposizione ausili che vengono fissati alla parete in muratura con tasselli, assicurando così il minimo ingombro.

Affidati al servizio di consulenza Ceteco: compila il modulo, prenota un sopralluogo gratuito e ottieni assistenza personalizzata.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Carpi.


Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita