Per maggiori informazioni su modelli, prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina e sarai ricontattato subito da uno degli specialisti Ceteco che risponderà in modo esaustivo a ogni tua domanda.
Per dei miniascensori a Vignola, in provincia di Modena, puoi trovare un valido aiuto in Ceteco, azienda leader nell’installazione di ascensori in Emilia Romagna e nel Nord-Est d’Italia.
Gli esperti Ceteco operano da anni nel settore di pedane, montascale e mini ascensori per aiutare disabili e anziani nell’abbattimento delle barriere architettoniche. Avere la possibilità di salire e scendere le proprie scale in completa autonomia è quanto di più desiderato da persone con scarsa mobilità.
Con un mini ascensore a Vignola sarà possibile superare anche dislivelli di 200 cm con un modello Mizar o Lilliput, ascensori dalle piccole dimensioni con un occhio di riguardo anche al design della tua abitazione. Gli ascensori e i modelli proposti da Ceteco possono essere installati in vano muratura oppure con castelli in metallo autonomi. Dovrai semplicemente decidere quale tipo di ascensore vuoi nella tua abitazione, per l’installazione ci penserà Ceteco.
Si tratta di prodotti che non hanno un alto consumo e possono essere messi in funzione con la normale energia elettrica a 230V. Sono modelli idonei per spazi sia interni che esterni all’abitazione, ad esempio il modello Mizar è molto utilizzato per spostarsi semplicemente dal garage alla propria abitazione. Potrai scegliere optional particolari per ogni tipologia di prodotto e crearlo a tuo piacimento.
Se hai necessità di ulteriori informazioni o vuoi richiedere un sopralluogo gratuito, non ti resta che compilare il modulo sottostante e un esperto Ceteco verrà a casa tua.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Vignola.