Miniascensori a Cervia

Se cerchi un miniascensore a Cervia puoi rivolgerti a Ceteco, azienda specializzata nella progettazione di miniascensori, montascale a piattaforma o poltroncina, piattaforme elevatrici e montacarichi per anziani e disabili che, da più di 40 anni, installa i suoi prodotti in tutta Italia.

Se desideri informazioni più dettagliate su tutto ciò che riguarda l’installazione, i modelli e i prezzi degli ausili disponibili, compila il modulo a piè di pagina e sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo esaustivo.

miniascensore per interni

Il bisogno di miniascensori a Cervia, in provincia di Ravenna, lo soddisfa Ceteco. Questa azienda da anni si occupa della produzione di sistemi di accessibilità e vanta la presenza dei suoi tecnici specializzati nel Nord-est Italia così come nel Sud, in Emilia-Romagna così come in Calabria. La presenza capillare su tutto il territorio italiano permette a Ceteco di soddisfare tutte le richieste in pochissimo tempo. Che tu sia anziano o disabile troverai in Ceteco un valido alleato.

I mini ascensori Ceteco ti permetteranno di spostarti da un piano all’altro nel massimo della comodità e stabilità. Inoltre non emettono fastidiosi rumori.

Scegliere questi prodotti significa ritrovare la propria autonomia domestica e tornare a vivere la propria casa liberamente. I prodotti Ceteco inoltre sono progettati pensando anche a design e con l’intento di accontentare tutti.

ascensore hotel

Scopri Orion, piccolo e compatto, oppure Gulliver con castello in metallo. Se il dislivello che devi superare non è maggiore di 2 metri allora puoi scegliere Mizar. Ognuno dei mini ascensori per essere installato non richiede modifiche strutturali dell’abitazione (non necessitano di fossa e testa) e funzionano con la rete elettrica domestica. Questo significa che non dovrai avvalerti dell’operato di muratori ed elettricisti, penseranno a tutto i tecnici Ceteco con la loro professionalità.

Per avere i mini ascensori a Cervia compila il modulo sottostante, sarai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda che ti spiegherà tutto nei minimi dettagli. Durante la telefonata, inoltre, potrai richiedere un preventivo gratuito e prendere appuntamento per un sopralluogo gratuito di uno dei tecnici.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Cervia.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita