Montascale a Bondeno ideati per risolvere i problemi di mobilità | Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Bondeno

Se cerchi un montascale a Bondeno, in provincia di Ferrara, puoi dare un’occhiata ai prodotti Ceteco, azienda leader nel settore della fornitura di accessori e servizi a disabili e anziani. I prodotti Ceteco sono disponibili in tutto il territorio dell’Emilia Romagna e nel resto del Nord-est dell’Italia.

Puoi richiedere di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, provvisti di una dettagliata scheda tecnica. Inoltre potrai prenotare un sopralluogo gratuito da parte di un nostro consulente per farti consigliare al meglio sul modello da scegliere.

Il modello di montascale a poltroncina è perfetto per le persone anziane che hanno difficoltà a salire e scendere le scale. Il modello a piattaforma è indicato invece per il trasposto delle sedie a rotelle e anche gli altri membri della famiglia potranno usarlo come montacarichi. Entrambe queste tipologie possono essere installate sia su scale curve che su scale dritte.

Tecnici specializzati si occuperanno di installare in poche ore il modello di montascale da te scelto, che potrà essere realizzato su misura per meglio adattarsi a scale molto strette o dall’architettura complessa. Ultimata l’installazione i professionisti Ceteco lasceranno l’ambiente di casa tua esattamente come l’hanno trovato, senza causare il minimo disagio in casa.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti Ceteco per parlare direttamente con i professionisti dell’azienda e richiedere un preventivo gratuito delle spese. Secondo le normi vigenti, l’acquisto di ausili per disabili dà diritto all’IVA agevolata al 4% e sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Bondeno.

 

Aggiornamento pagina alla data: 23/03/2019.


Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita