Miniascensori a La Spezia

Se cerchi un miniascensore a La Spezia puoi rivolgerti a Ceteco, azienda specializzata nella progettazione di miniascensori, montascale a piattaforma o poltroncina, piattaforme elevatrici e montacarichi per anziani e disabili che, da più di 40 anni, installa i suoi prodotti in tutta Italia.

Se desideri informazioni più dettagliate su tutto ciò che riguarda l’installazione, i modelli e i prezzi degli ausili disponibili, compila il modulo a piè di pagina e sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo esaustivo.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

miniascensore per interni

I prodotti Ceteco sono disponibili in tutto il territorio della Liguria, compresa la provincia di La Spezia, e nel resto del Nord-ovest dell’Italia. Quest’azienda ha l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di molte abitazioni e strutture pubbliche, come scale, rampe e dislivelli. I miniascensori a La Spezia sono la soluzione ideale per lepersone disabili e anziani che vogliono acquisire maggiore autonomia nella quotidiana deambulazione.

Oltre a garantire elevate prestazioni e durevolezza nel tempo, i mini ascensori a La Spezia vantano anche un design innovativo ed elegante. Questi ausili sono pensati per essere poco ingombranti, per poter essere installati anche in spazi ristretti.

L’installazione dei mini ascensori a La Spezia è affidata a tecnici specializzati e avviene in tempi brevi. Ceteco ti garantisce inoltre un piano di manutenzione personalizzabile.

Ceteco ha progettato diversi modelli di ascensori e miniascensori. Il modello Gulliver, ad esempio, è uno dei miniascensori più versatili ed è adatto a un vano in incastellatura metallica. Questo modello di miniascensore panoramico può essere personalizzato con vari optional a seconda delle esigenze del cliente.

ascensore hotel

Il modello di miniascensore Orion è invece compatibile con i vani in muratura e può essere installato in soli 66 centimetri di spazio.

Compila il modulo per essere ricontattato dai professionisti Ceteco, che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Se lo ritieni opportuno potrai usufruire del sopralluogo gratuito per avere un consulente Ceteco direttamente a casa tua.

Secondo le norme vigenti, chi acquista accessori o ausili per disabili ha diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di La Spezia.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita