Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Albenga

Se cerchi un miniascensore a Albenga, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

Con dei miniascensori aAlbenga, in provincia di Savona, risolverai i tuoi problemi di mobilità grazie all’aiuto di Ceteco, azienda che realizza e progetta gli ascensori adatti a persone anziane e disabiliin Liguria e nel Nord-Ovest d’Italia.

Degli ascensori a Albenga saranno la soluzione per te e la tua casa. Potrai scegliere tra un mini ascensore in vano muratura come Orion, adatto a spazi veramente ridotti dato che può essere installato a partire da luoghi di 66 cm. Oppure potrai selezionare un prodotto in castello metallico come Lilliput, adatto per non intaccare la struttura della tua abitazione. Entrambi i modelli, come gli altri che potrai vedere nella home del sito, sono realizzabili sia all’interno che all’esterno della tua abitazione.

ascensore hotel

Si tratta di mini ascensori a Albenga che possono essere installati senza un potenziamento della linea elettrica, proprio per agevolare qualsiasi persona all’acquisto di un prodotto utile a soddisfare i bisogni quotidiani senza una spesa eccessiva. Per quanto riguarda i costi per l’installazione di miniascensori a Albenga, questi possono variare in base alla tipologia, ai materiali ma anche in base alle agevolazioni fiscali che il tuo comune ha. Infatti, grazie alla legge 104 potrai usufruire di finanziamenti per l’installazione del tuo ascensore.

Non ti resta che scrivere ai nostri esperti Ceteco, compilando il modulo sottostante. Verrai richiamato a breve per un sopralluogo gratuito e una consulenza di un professionista nel settore di ascensori a Albenga.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune diAlbenga.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita