Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Crema

Se cerchi un miniascensore a Crema, in provincia di Cremona, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

miniascensore per interni

I miniascensori a Crema, in provincia di Cremona, rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione delle persone disabili e anziane che desiderano acquisire maggiore autonomia e indipendenza nei loro spostamenti quotidiani. Ceteco si occupa da anni di realizzare ausili come montascale, piattaforme elevatrici e ascensori che sono in vendita in tutto il territorio della Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia.

Grazie ai mini ascensori a Crema ogni membro della famiglia potrà superare agilmente piccoli e medi dislivelli e spostarsi facilmente da un piano all’altro. Gli ascensori Ceteco a Crema garantiscono dei tragitti confortevoli e privi di fastidiose vibrazioni o sobbalzi. I prodotti Ceteco sono installabili in qualsiasi contesto architettonico, anche in spazi piccolissimi. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza e sono in grado di montare questi ausili in tempi ridotti.

Scegli fra il modello di miniascensore Gulliver, in incastellatura metallica, versatile e con le pareti panoramiche e il modello Orion, di dimensioni ridotte e poco ingombrante, perfetto per i vani in muratura.

Per scoprire tutti i modelli di miniascensori che Ceteco ha progettato per te, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutto il campionario. Contatta il Servizio clienti Ceteco per parlare direttamente con i professionisti dell’azienda, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda.

Hai inoltre la possibilità di richiedere un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto. Se acquisti ausili per disabili come i miniascensori Ceteco, avrai diritto all’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali detrazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Crema.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita