Miniascensori a Monza per disabili e anziani | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Monza e Brianza

Ceteco installa miniascensori a Monza e Brianza in tempi brevissimi e con la massima professionalità. I suoi mini ascensori per interni ed esterni sono ideali per far sì che anziani e disabili possano superare qualsiasi tipo di dislivello in totale sicurezza e autonomia.

Per maggiori informazioni su modelli, prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina e sarai ricontattato subito da uno degli specialisti Ceteco che risponderà in modo esaustivo a ogni tua domanda.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori Ceteco a Monza e Brianza, rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione delle persone disabili e anziani che vogliono acquisire una maggiore autonomia e sicurezza all’interno della propria abitazione. I prodotti Ceteco sono installabili in ogni tipo di struttura, sia pubblica che privata, in condomini e in ambienti esterni. Troverai in vendita i mini ascensori Ceteco in tutta la Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia.

Tecnici specializzati verranno direttamente a casa tua per installare il mini ascensore perfetto per le tue esigenze. L’installazione avvieni in tempi molto brevi e non necessita l’intervento di personale esterno come muratori o elettricisti. Ceteco ti offre inoltre programmi di manutenzione personalizzabili.

Tutti i prodotti Ceteco sono impreziositi da un design elegante, che li rende parte integrante dell’arredamento. I mini ascensori a Monza possono essere di varie tipologie e modelli. Ogni cliente potrà scegliere ad esempio tra un mini ascensore panoramico, come il mini ascensore Gulliver, compatibile con un vano in incastellatura metallica, oppure un mini ascensore che va a mimetizzarsi nel vano in muratura, come il modello Orion. Entrambi i modelli sono personalizzabili con vari optional.

ascensore hotel

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Professionisti dell’azienda saranno felici di ricontattarti e rispondere a ogni tua domanda. Puoi richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto. Se lo ritieni opportuno, potrai usufruire di un sopralluogo gratuito da parte di un consulente Ceteco. Secondo le leggi vigenti, l’acquisto di ausili per disabili prevede l’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Monza.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita