Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montacarichi per disabili in vendita a Bergamo

Le persone con ridotta mobilità hanno diritto a riacquistare la propria autonomia in casa. Come fare? Grazie a un montacarichi per disabili.

Se anche tu sei alla ricerca del tuo montacarichi per disabili a Bergamo, ti spieghiamo perché scegliere un montascale fatto da Ceteco.

Perché scegliere Ceteco

Siamo azienda certificata ISO 9001 e con attestato SOA. I nostri prodotti sono conformi alla direttiva macchine e sono certificati TÜV.

Operiamo sul territorio da oltre 40 anni in questo campo per trovare le migliori tecnologie e soluzioni per aiutare la mobilità delle persone.

L’abbattimento delle barriere architettoniche e l’acquisizione della propria autonomia sono i nostri scopi principali. Per questo ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori ausili presenti sul mercato al giorno d’oggi.

Affianchiamo anche un servizio di assistenza post-vendita.

Ma soprattutto mettiamo a disposizione il nostro staff tecnico per fornirti qualsiasi tipo di informazione e, richiedendo un nostro contatto, ti richiameremo entro 24H per aiutarti a scegliere il prodotto che più fa al caso tuo.

Perché un montacarichi per disabili

Che si tratti di una disabilità più grave o di una momentanea, il montacarichi per disabili è una delle scelte migliori che puoi fare per la tua abitazione.

Sono versatili e loro caratteristiche sono:

  • facile posizionamento in casa
  • semplicità di utilizzo
  • dimensioni ridotte
  • grandi capacità di sollevamento (fino a 300 kg)
  • dispositivi di sicurezza di serie a bordo macchina

Compila il form e richiedi la consulenza gratuita e senza impegno del nostro tecnico di zona per dotare la tua abitazione con un montacarichi per disabili, installando un ausilio tecnologico, sicuro e affidabile per la tua mobilità.

Agevolazioni e contributi per l’acquisto di montacarichi per disabili

La legge 13/89 tratta proprio di questo tema: agevolazioni fiscali e contributi per l’acquisto di ausili che aiutino il superamento delle barriere architettoniche.

Sappi quindi che per l’acquisto di un montacarichi per disabili è prevista l’IVA al 4%. E non solo: potrai richiedere la detrazione IRPEF del 50% dell’importo speso. Informati subito e procedi con l’acquisto del montacarichi, approfittando di queste vantaggiose agevolazioni.

Comprando il tuo montacarichi per disabili a Bergamo, Ceteco ti supporterà con la sua assistenza: dopo l’acquisto e l’installazione saremo a tua disposizione per insegnarti tutto su come sfruttare al meglio il tuo nuovo ausilio, spiegandoti nel dettaglio il funzionamento e tutte le sue funzioni.

Compila subito il form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita