Montascale a Martinengo: richiedi il preventivo gratuito | Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Martinengo

Anche nell’area Nord-ovest della Lombardia e in tutta la provincia di Bergamo sono attivi i servizi e gli operatori Ceteco, per soddisfare le richieste di chi vuole installare un montascale a Martinengo e sta cercando la soluzione migliore per eliminare le barriere architettoniche all’interno della casa.

Dalle scale ai gradini, chi ha problemi di deambulazione a causa dell’età o di situazioni di disabilità può avere dei problemi ad affrontarli senza assistenza e senza l’aiuto di qualcuno. Per aiutare i tuoi cari nei loro spostamenti ci sono i dispositivi Ceteco, progettati per adattarsi a ogni contesto.

Ceteco vanta un’esperienza decennale nella progettazione di dispositivi di supporto alla mobilità di persone anziane e disabili, e la mette al servizio dei suoi clienti proponendo prodotti tecnologici e di qualità.

Materiali pregevoli e tecnologie all’avanguardia sono la base comune a tutti gli apparecchi Ceteco, che si differenziano per modelli, forme, colori e finiture, per offrirti una vasta scelta e varie opzioni di personalizzazione.

Per salire e scendere le scale che conducono dalla zona giorno alla zona notte, puoi scegliere di installare un montascale a poltroncina Ceteco, elegante e silenzioso, occuperà poco spazio sulla rampa lasciando libero il passo agli altri membri della famiglia.

Per alloggiare con comodità la sedia a rotelle e salire o scendere ai piani superiori e inferiori del tuo palazzo, puoi far installare un montascale a piattaforma Ceteco, tanto sicuro quanto semplice da utilizzare, e adatto a ogni tipo di scalinata, sia dritta o curva.

Desideri ricevere il Catalogo Prodotti Ceteco per scegliere il tuo nuovo montascale a Matinengo? Riporta i tuoi dati nell’apposito modulo e attendi di essere contattato da un operatore Ceteco, per chiedergli informazioni, un preventivo gratuito e programmare un sopralluogo dei nostri tecnici specializzati.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Martinengo.