Miniascensori a Vercelli

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Vercelli, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Piemonte come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

miniascensore per interni

La necessità di avere dei miniascensori a Vercelli, in Piemonte, e in tutto il Nord-ovest Italia è soddisfatta da Ceteco. Questa azienda, difatti, serve tutto il territorio nazionale grazie ad un’estesa rete di tecnici specializzati, presenti in tutte le province italiane, anche in quella di Vercelli. I problemi di mobilità, dati dall’anzianità o dalla disabilità, possono essere superati grazie ad uno dei sistemi di accessibilità di questa azienda. I miniascensori Ceteco sono stati progettati per permettere il superamento delle barriere architettoniche e farlo nella massima sicurezza e stabilità. Non emettono rumori e non vibrano durante il movimento e sono facili da utilizzare. Scegliendo questi miniascensori potrai tornare a vivere pienamente la tua casa.

I modelli proposti da Ceteco sono molteplici, come molteplici sono le esigenze di chi ne ha bisogno. C’è chi ha poco spazio in casa o chi deve superare un dislivello piccolo. Per i primi la proposta Ceteco è Orion, per i secondi il miniascensore più adeguato è Lilliput. Qualsiasi sia la tua scelta potrai contare su un design elegante e sobrio, tale da non rovinare l’estetica della tua casa.

ascensore hotel

L’istallazione di questi mini ascensori non richiede opere murarie, poiché non hanno bisogno della fossa e della testa, e per il loro funzionamento basta la corrente elettrica casalinga.

Scopri quanto è facile avere i mini ascensori a Vercelli, compila il modulo sottostante e scoprirai qual è il prodotto che più si addice a te. Un professionista dell’azienda ti ricontatterà a breve e ti permetterà di richiedere anche un preventivo gratuito. In seguito potrai prendere appuntamento per un sopralluogo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Vercelli.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

 

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita