Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.
I miniascensori a Albignasego, in provincia di Padova, sono la soluzione per i tuoi problemi di mobilità. Se scendere e salire le scale di casa sta divenendo impossibile, affidarsi a Ceteco – leader nell’installazione di miniascensori nel Veneto e nel Nord-Est Italia – è la scelta ottimale.
Ceteco opera da anni garantendo prodotti di alta tecnologia e di grande impatto estetico. Un esempio fra tutti è il modello Elegance per mini ascensori panoramici, da cui potrai vedere tutta la tua casa grazie ai comodi e raffinati vetri di cui è composto. Potrai scegliere l’illuminazione con cui ornare il tuo mini ascensore, oltre alle molte varietà di pareti e pavimenti. Non ci sono colori che non puoi selezionare per il tuo mini ascensore a Albignasego, realizzando il tuo personalissimo prodotto. Se invece preferisci un mini ascensore, più modesto e ridotto nelle dimensioni, potrai pensare a Lilliput o Mizar, entrambi esteticamente compatti e delicati nelle forme.
A livello energetico questi miniascensori a Albignasego non avranno bisogno di un potenziamento elettrico, poiché possono attivarsi con la semplice energia in dotazione di una casa, ossia 230V. Per l’acquisto esistono importanti agevolazioni in tutta Italia per l’abbattimento delle barriere architettoniche, per tanto potrai informarti se anche il tuo comune ha questa opportunità.
Per un sopralluogo gratuito, puoi compilare il modulo presente all’interno di questa pagina. Sarai ricontattato da un esperto Ceteco che ti chiederà quando sarai disponibile per il tuo sopralluogo e in pochi giorni avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Albignasego.