Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Montebelluna

Se cerchi un miniascensore a Montebelluna, in provincia di Treviso, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Montebelluna, in provincia di Treviso, li fornisce Ceteco. Ceteco è presente in tutto il Veneto e in tutto il Nord-est Italia, pronta ad intervenire a qualsiasi richiesta in qualsiasi località. Anzi, questa azienda è presente in tutte le regioni italiane.

La qualità dei prodotti Ceteco è il frutto di anni di ricerche che hanno permesso a questa azienda di diventare un punto di riferimento per coloro che hanno problemi di mobilità. I miniascensoriCeteco sono stabili e sicuri, silenziosi e comodi. Installarli nella tua abitazione ti permetterà di spostarti da un piano all’altro nel massimo della comodità e facilità.

Per accontentare tutti, inoltre Ceteco, ha prestato la massima attenzione anche all’estetica dei suoi miniascensori e propone Elegancea chi ama i dettagli e la loro armoniosa combinazione, Oriona chi ha poco spazio e Gulliverper chi preferisce il castello in metallo.

ascensore hotel

Qualsiasi sia il modello di miniascensore che sceglierai potrai contare su tutta la professionalità dei tecnici Ceteco e non dover richiedere l’operato di altri professionisti. L’istallazione di questi miniascensori non richiede modifiche strutturali della casa e funzionano con la rete elettrica domestica.

Se vuoi saperne di più e desideri sapere come fare per avere i mini ascensori a Montebelluna, compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda e potrai scoprire le peculiarità di ogni prodotto. Inoltre, potrai richiedere un preventivo gratuito e fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito di uno dei tecnici specializzati dell’azienda.

Per maggiori informazioni su eventuali detrazioni fiscali per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Montebelluna.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita