Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Musile di Piave

11_am_mod_nexttolevant_0008

Intallare un montascale a Musile di Piave, provincia di Venezia, è semplice. Basta contattare Ceteco e, dopo aver conosciuto tutti i prodotti dell’azienda, fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito con uno dei tecnici.

Ovunque tu viva in Italia sarai raggiunto repentinamente dai nostri esperti, anche nel Nord-Est e in Veneto. Questo è possibile grazie all’estesa rete di tecnici che un’azienda come Ceteco può vantare. Ceteco è leader europeo in progettazione e produzione di sistemi automatici di mobilità ovvero montascale, pedane elevatrici, miniascensori e montacarichi per anziani e disabili.

Raggiungere questo obiettivo è stato possibile grazie ad anni di studi e ricerche che hanno portato alla produzione di prodotti Ceteco davvero eccellenti.

I montascale che quest’azienda produce sono modello a poltroncina o modello a piattaforma. Il primo è l’ideale per coloro che fanno fatica a percorrere le scale (ad esempio gli anziani), il secondo è la scelta giusta per coloro che si muovono sulla sedia a rotelle. Grazie al loro design semplice e compatto si adegueranno alla perfezione allo stile della tua abitazione e lasceranno libero il passaggio agli altri inquilini della casa.

Installare questi montascale non richiede modifiche strutturali, inoltre si adeguano ad ogni tipologia di scala dritta o curvilinea, interna o esterna alla casa, su una o più rampe. Tornerai a percorrere le scale e lo farai nel massimo della sicurezza e della stabilità. Compila subito il modulo apposito qui a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Musile di Piave.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.