Miniascensori a Catanzaro

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Catanzaro, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Calabria come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

 Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

mini ascensore installato in casa

La necessità di miniascensori a Catanzaro la soddisfa Ceteco. Presente in tutte le regioni del Sud Italia (Puglia – Basilicata – Calabria – Campania) questa azienda è capace di raggiungere qualsiasi comune della provincia di Catanzaro e soddisfare le differenti necessità di anziani e disabili. Ad accrescere il valore di questa azienda è la tempestività con cui i suoi tecnici intervengo, prima per un sopralluogo gratuito poi per l’istallazione.

L’istallazione dei mini ascensori Ceteco non richiede modifiche strutturali dell’abitazione e grazie all’esperienza dei tecnici neanche l’intervento di altri professionisti. Grazie allo studio attento delle tue necessità e degli spazi domestici a disposizione, la soluzione offerta da Ceteco farà davvero al caso tuo.

Se hai poco spazio a disposizione la scelta più giusta è Orion che può essere istallato in soli 66 cm, senza perdere in eleganza e funzionalità. Se hai più spazio a disposizione puoi optare per Gulliver, un miniascensore perfetto sia per l’interno che per l’esterno dell’abitazione. Con entrambi potrai spostarti da un piano all’altro senza il minimo sforzo e nel massimo della sicurezza. I prodotti Ceteco infatti non emettono alcun rumore e non vibrano quando sono in movimento.

ascensore hotel

Per scoprire l’intera gamma dei prodotti ti basta chiedere di essere contattato da uno dei professionisti dell’azienda compilando l’apposito modulo.

Durante la telefonata conoscerai tutti i prodotti dell’azienda e le loro peculiarità e potrai trovare quello più giusto per te. Inoltre potrai richiedere il sopralluogo di uno dei tecnici e il preventivo, entrambi completamente gratuiti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Catanzaro.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita