Miniascensori a Cosenza

Stai cercando un mini ascensore a Cosenza e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.


miniascensore per interni

I miniascensori a Cosenza consentono alle persone anzianedisabili di ottenere maggiore autonomia e indipendenza negli spostamenti quotidiani. Ceteco dopo anni di ricerca e impegno ha messo a punto tantissimi modelli di montascale, ascensori, piattaforme elevatrici con l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli. Potrai trovare i prodotti Ceteco in tutta la provincia di Cosenza e nelle altre province della Calabria e del Sud dell’Italia.

Grazie ai materiali di primissima qualità con cui sono realizzati, i mini ascensori a Cosenza sono adatti sia ad ambienti interni, come abitazioni private e condomini, che ad ambienti esterni. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati Ceteco, che porteranno a termine il lavoro in tempi brevi.

Esistono vari modelli di mini ascensori, alcuni adatti ai vani in incastellatura metallica, come il modello Gulliver, altri adatti ai vani in muratuta, come il modello Orion. Tutti i modelli hanno in comune alte prestazioni e ingombro ridotto, così da poter essere installati anche in spazi angusti. Il cliente potrà personalizzare il proprio modello con l’aggiunta di vari optional.

ascensore hotel

Se desideri avere un’idea dell’intero campionario, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche. Per avere invece un consulente Ceteco a casa tua, non ti resta che richiedere un sopralluogo gratuito, servizio in esclusiva riservato per te da Ceteco.

Puoi contattare in ogni momento il Servizio clienti e richiedere un preventivo gratuito delle spese senza nessun obbligo di acquisto. Ti ricordiamo che secondo le leggi vigenti puoi acquistare ausili per disabili come montascale e miniascensori con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Cosenza.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

 

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita