Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Corigliano Rossano

Se cerchi un miniascensore a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.
mini ascensore installato in casa
I mini ascensori a Corigliano Rossano rappresentano la soluzione pratica ed efficace per superare barriere architettoniche come scale e dislivelli. Ceteco è l’azienda leader nel settore della fornitura di servizi e ausili per disabili e anziani e i suoi prodotti, quali montascale, piattaforme elevatrici e ascensori sono disponibili in tutta la provincia di Cosenza e nelle altre province della Calabria e del Sud Italia.

Scopri com’è facile installare i miniascensori a Corigliano Rossano in qualsiasi struttura architettonica, sia all’interno di case private e condomini che in strutture pubbliche. Tutti i prodotti a marchio Ceteco possono vantare un moderno sistema di alimentazione elettrica che garantisce un notevole risparmio energetico.

Tecnici specializzati, che hanno alle spalle migliaia di installazioni, monteranno il miniascensore da te scelto anche in spazi molto piccoli. Basti pensare al modello di miniascensore Orion, adatto ai vani in muratura, installabile a partire da soli 66 centimetri.

Ti invitiamo a usufruire della consulenza di un professionista Ceteco chiedendo un sopralluogo gratuito direttamente a casa tua. Potrai inoltre scegliere di ricevere in forma del tutto gratuita una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.

Se compili l’apposito modulo, verrai ricontattato dai tecnici specializzati Ceteco, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Hai inoltre il vantaggio di poter richiedere un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto.

Ti ricordiamo, infine, che l’acquisto di prodotti e ausili per disabili è soggetto all’IVA agevolata al 4% e dà diritto a ulteriori sgravi fiscali, secondo le norme vigenti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di  Corigliano Rossano.

Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita