Se cerchi un miniascensore a Reggio Calabria, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.
Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.
I miniascensori a Reggio Calabria, in provincia di Reggio di Calabria, rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione delle persone disabili e anziani. Troppo spesso nelle abitazioni private e nelle strutture pubbliche sono presenti scale, rampe, dislivelli che ostacolano gli spostamenti quotidiani. Ceteco ha pertanto messo a punto una linea di servizi e ausili che consentono ai clienti di ottenere maggiore autonomia e indipendenza. Tutti i prodotti in vendita sono disponibili nel territorio della Calabria e nel resto del Sud Italia.
I mini ascensori a Reggio a Calabria possono essere installati in qualsiasi tipo di struttura, anche nei condomini. Si tratta di prodotti ideati per essere resistenti anche agli ambienti esterni più difficili, come quelli salmastri o montani. L’installazione avverrà in tempi molto brevi, grazie ai tecnici specializzati Ceteco che hanno alle spalle anni di esperienza.
Scegli un modello di ascensore a Reggio Calabria su misura per le tue esigenze. Il modello Gulliver, ad esempio, è molto versatile e può essere inserito in qualsiasi contesto architettonico. Questo mini ascensore consente di collegare tra loro più piani ed è disponibile in vari colori, così da diventare parte integrante del resto dell’arredamento.
Potrai visionare l’intero campionario richiedendo di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita. All’interno di essa troverai dettagliate schede tecniche per ciascun prodotto.
Se desideri rivolgere delle domande ai professionisti Ceteco, compila l’apposito modulo e verrai ricontattato. Non dimenticare di chiedere un preventivo gratuito delle spese. L’acquisto di accessori per disabili può avvenire con l’IVA agevolata al 4%, secondo le norme vigenti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Reggio Calabria.
Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019