Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Avellino

Se sei alla ricerca di un mini ascensore ad Avellino, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Campania e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

miniascensore per interni

Se hai bisogno di mini ascensori ad Avellino o in un altro comune della Campania la scelta giusta è Ceteco. Lo è perché vanta anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi automatici di mobilità, lo è perché impegna tempo e risorse nello studio e nella ricerca, lo è perché ha una rete capillare di tecnici che si estende dal Nord al Sud Italia. Tutto questo permette all’azienda di fornire in tempi brevi soluzioni adeguate a situazioni differenti e a te garantisce repentinità dell’intervento e qualità del prodotto.

Le persone anziane o i disabilisi vedono impossibilitati a spostarsi da un piano all’altro. È per eliminare questo grande disagio che Ceteco realizza diverse linee di miniascensori. I miniascensori, rispetto agli ascensori, permettono di sfruttare meglio gli spazi e garantiscono un cospicuo risparmio economico.

I miniascensori possono essere istallati anche in spazi molto piccoli, come ad esempio Orion che richiede solo 66 cm o Gulliver 73 cm. Ognuno di questi prodotti però non rinuncia a qualità e design. Ogni progetto di Ceteco dà spazio, difatti, anche all’eleganza delle linee e alla loro sobrietà affinché si adeguino ad ogni contesto casalingo.

ascensore hotel

Per istallare qualsiasi dei modelli di miniascensori ci vorrà pochissimo tempo e inoltre, grazie alla professionalità dei tecnici Ceteco, non dovrai avvalerti dell’operato di altri professionisti.

Compila il modulo sottostante e richiedi di essere contattato immediatamente da uno dei professionisti dell’azienda. Durante il colloquio telefonico potrai scoprire il mondo Ceteco, richiedere un preventivo gratuito e fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito. Ecco come fare per avere dei miniascensori aAvellino.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Avellino.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita