Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.
Se hai bisogno di mini ascensori ad Avellino o in un altro comune della Campania la scelta giusta è Ceteco. Lo è perché vanta anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi automatici di mobilità, lo è perché impegna tempo e risorse nello studio e nella ricerca, lo è perché ha una rete capillare di tecnici che si estende dal Nord al Sud Italia. Tutto questo permette all’azienda di fornire in tempi brevi soluzioni adeguate a situazioni differenti e a te garantisce repentinità dell’intervento e qualità del prodotto.
Le persone anziane o i disabili si vedono impossibilitati a spostarsi da un piano all’altro. È per eliminare questo grande disagio che Ceteco realizza diverse linee di miniascensori. I miniascensori, rispetto agli ascensori, permettono di sfruttare meglio gli spazi e garantiscono un cospicuo risparmio economico.
I miniascensori possono essere istallati anche in spazi molto piccoli, come ad esempio Orion che richiede solo 66 cm o Gulliver 73 cm. Ognuno di questi prodotti però non rinuncia a qualità e design. Ogni progetto di Ceteco dà spazio, difatti, anche all’eleganza delle linee e alla loro sobrietà affinché si adeguino ad ogni contesto casalingo.
Per istallare qualsiasi dei modelli di miniascensori ci vorrà pochissimo tempo e inoltre, grazie alla professionalità dei tecnici Ceteco, non dovrai avvalerti dell’operato di altri professionisti.
Compila il modulo sottostante e richiedi di essere contattato immediatamente da uno dei professionisti dell’azienda. Durante il colloquio telefonico potrai scoprire il mondo Ceteco, richiedere un preventivo gratuito e fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito. Ecco come fare per avere dei miniascensori a Avellino.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Avellino.