Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.
Richiedi l’installazione di ascensori e mini ascensori a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, grazie ai prodotti di alta qualità Ceteco realizzati per disabili e persone con difficoltà motorie e adatti per ogni tipo di ambiente e contesto architettonico. Ceteco è presente su tutta la regione Campania e anche in qualunque parte del Sud dell’Italia.
Ceteco si impegna da oltre 40 anni per abbattere le barriere architettoniche e ridare autonomia a chiunque si trovi con problemi di mobilità.
Grazie alla grande versatilità dei prodotti Ceteco potrai scegliere il modello più adatto alle tue esigenze avendo la possibilità di personalizzazione a tanti livelli: dalla scelta del colore fino agli accessori da aggiungere o modificare.
Tra i modelli disponibili avrai diverse opportunità di scelta che andranno incontro alle tue esigenze. Hai solo l’imbarazzo della scelta, potrai valutare prodotti come il miniascensore Gulliver, l’ascensore domestico Orion, il modello Elegance, che rappresenta un tipo di miniascensore multi design.
Si tratta di ausili per anziani e disabili che sono adatti a qualunque tipologia di abitazione, sia pubblica che privata. Completata l’installazione avrai un prodotto integrato perfettamente con il tuo ambiente, personalizzabile a diversi livelli per rendere armonica la sua presenza con il resto degli elementi d’arredo.
Il team di professionisti Ceteco si occuperà di ogni aspetto legato alla posa in opera, all’installazione per rendere fin da subito utilizzabile il tuo ascensore o mini ascensore.
Utilizza il modulo apposito per inviare una richiesta di preventivo gratuito o richiedere gratuitamente il catalogo dei prodotti Ceteco.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Sant’Anastasia.