Miniascensori a Sant'Antimo per interni ed esterni | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Sant’Antimo

Stai cercando un mini ascensore a Sant’Antimo? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.

miniascensore per interni

Il bisogno di miniascensori a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, è soddisfatto da Ceteco. Ceteco è presente in tutta la Campania e in tutto il Sud Italia, per garantire un intervento veloce a chiunque ne faccia richiesta. Questo significa che vedrai soddisfatte le tue necessità in pochissimo tempo.

I sistemi automatici di mobilità sono il centro del lavoro di Ceteco che da anni si impegna nel garantire prodotti di qualità che possano essere d’aiuto alle persone con problemi di mobilità e consentire loro di superare le barriere architettoniche. La rete dei suoi tecnici si estende a tutto il territorio italiano.

Affidare i propri spostamenti tra i piani ad un mini ascensore Ceteco significa farlo nel massimo della comodità e sicurezza. Silenziosi e stabili si muovono nel massimo della comfort. Ma non è tutto.

ascensore hotel

I mini ascensori Ceteco sono perfetti anche per chi ha problemi di spazio e non vuol turbare l’estetica domestica. Per i primi c’è Orioninstallabile in soli 66 cm o Gulliver, che ne richiede 73, per i secondi c’è Elegance, il mini ascensore multi design. L’installazione di ognuno di questi mini ascensori non richiede modifiche strutturali dell’abitazione. Inoltre funzionano con la rete elettrica domestica, quindi non dovrai fare nessun cambio della fornitura elettrica.

Per avere più informazioni e scoprire nel dettaglio come fare ad avere dei mini ascensori a Sant’Antimo compila l’apposito modulo. Dal professionista che ti ricontatterà potrai avere tutte le informazioni utili. Inoltre potrai richiedere un preventivo e fissare un appuntamento per un sopralluogo, entrambi sono completamente gratuiti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Sant’Antimo.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita