Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Eboli

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Eboli, in provincia di Salerno, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Campania come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
mini ascensore installato in casa


I mini ascensori a Eboli, in provincia di Salerno, sono la scelta adatta per le persone con disabilità motorie e con problemi di deambulazione che necessitano di un sostegno per spostarsi da un piano all’altro di una struttura. Ceteco da oltre 40 anni realizza e installa elevatori per anziani e disabili in vendita non solo in Campania e in tutte le sue provincie ma anche nel resto del Sud Italia.

I miniascensori Ceteco sono progettati per facilitare ogni spostamento e poter superare gli ostacoli quotidiani, come le scale di casa, in modo autonomo e sicuro, senza alcuna fatica.

Tra i nostri modelli sono disponibili anche i funzionali miniascensori Lilliput e Mizar, adatti per ambienti con dislivelli molto bassi, e il miniascensore Gulliver ad elevata silenziosità e resistenza nel tempo. Il miniascensore Elegance è la soluzione multi design indicata per chi cerca un modello personalizzabile in tutto, dai colori ai materiali fino ai rivestimenti.

I nostri professionisti installano gli ascensori in poco tempo e in qualsiasi struttura architettonica pubblica e privata, sia all’aperto che al chiuso; sono ad esempio applicabili nelle case, nelle fabbriche, nei negozi, negli studi o per accedere a terrazze, verande e attici.

Per essere ricontattato compila l’apposito modulo e in poche ore uno dei nostri operatori esperti risponderà a ogni tua domanda. Potrai richiedere gratuitamente oltre alla nostra brochure prodotti anche un preventivo dettagliato o una visita di un nostro consulente per un sopralluogo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Eboli.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita