Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Sarno

Se cerchi un miniascensore a Sarno, in provincia di Salerno, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

Se desideri avere dei miniascensori a Sarno, in provincia di Salerno, rivolgiti a Ceteco. Questa azienda è presente in tutta la Campania e in tutto il Sud Italia, pronta a soddisfare ogni richiesta. Fare questo è stato possibile grazie all’elevato numero di tecnici specializzati presenti in ogni provincia italiana. Ogni richiesta di intervento sarà esaudita in poche ore.

Ceteco da anni è impegnata nella produzione di sistemi automatici di mobilità che possano permettere, ad anzianie disabili, di superare le barriere architettoniche e vivere nuovamente a pieno la loro casa.

Ogni suo prodotto, prima di ogni cosa, garantisce sicurezza e stabilità durante lo spostamento, inoltre non emette fastidiosi rumori e alcuna vibrazione. Questo vuole dire spostarsi da un piano all’altro facilmente e senza fastidi. Ma i prodotti Ceteco non sono solo questo.

Sono design e appeal, sono compattezza e comodità. Se desideri un mini ascensore studiato nei minimi dettagli anche dal punto di vista estetico allora la tua scelta deve ricadere su Elegance. Se, invece, hai poco spazio a disposizione puoi optare per Orion o Gulliver che richiedono, rispettivamente 66 cm e 73 cm per essere installati.

ascensore hotel

Qualsiasi sia il mini ascensore fa al caso tuo non dovrai apportare modifiche strutturali alla tua casa e per il funzionamento potrai utilizzare la rete elettrica domestica. Tutto ciò vuol dire che non avrai bisogno di muratori ed elettricisti, basterà la professionalità Ceteco.

Se vuoi conoscere in modo più approfondito il mondo Ceteco e vuoi sapere come fare per avere dei mini ascensori a Sarno compila il modulo sottostante. Un professionista dell’azienda ti ricontatterà il prima possibile, pronto ad illustrarti tutti i prodotti dell’azienda e consigliarti il più giusto per te. Richiedi anche un preventivo gratuito e approfitta del sopralluogo offerto dall’azienda.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Sarno.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita