Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Foggia

Se cerchi un miniascensore a Foggia, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa ausili per anziani e disabili con la massima professionalità. In pochissimo tempo potrai ricevere a casa tua un miniascensore per esterni o esterni realizzati su misura in base alle tue esigenze.

Compila il modulo a piè di pagina per essere ricontattato in tempi brevissimi: uno specialista Ceteco ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, dai tempi di installazione alle caratteristiche dei singoli modelli fino ai prezzi dei vari ausili.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Foggia, ideati e realizzati da Ceteco, sono un ausilio sicuro e moderno che consente alle persone disabilie agli anziani di muoversi con una maggiore autonomia all’interno della propria abitazione e nelle strutture pubbliche. Grazie all’impegno costante di Ceteco, prodotti quali ascensori e mini ascensori per disabili sono disponibili in tutta la provincia di Foggia e nel resto della Puglia e del Sud Italia.

Ceteco si pone come obiettivo principale l’abbattimento delle barriere architettoniche, quali scale o rampe. Pertanto l’azienda ha ideato tantissimi modelli di mini ascensori a Foggia.

Se cerchi un modello di miniascensore versatile, che possa adattarsi bene sia ad ambienti esterni che interni, un’ottima soluzione è costituita dal modello di miniascensore Gulliver, in castello metallico. Questo tipo di ascensore per disabili ha il vantaggio di poter essere inserito in qualsiasi contesto architettonico, possiede un design molto moderno ed è disponibile in tantissimi colori diversi.

ascensore hotel

Per gli ambienti particolarmente angusti, come i vani muratura, Ceteco ha ideato un modello di miniascensore installabile in soli 66 cm. Si tratta del miniascensore Orion, un modello che garantisce alte prestazioni e può essere personalizzato con una vasta gamma di optional.

Ti invitiamo a compilare l’apposito modulo per essere contattato dai professionisti Ceteco, che saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Potrai richiedere in ogni momento non solo un preventivo gratuito delle spese, ma anche un sopralluogo gratuito per avere direttamente a casa tua un consulente Ceteco. Ricorda, infine, che sulla base delle leggi vigenti, in seguito all’installazione di ausili per disabili avrai diritto a sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Foggia.

Aggiornamento pagina alla data: 18.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita