Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Lucera

Cerchi un miniascensore a Lucera? Ceteco, azienda leader nella progettazione innovativa di ausili per disabili e persone con difficoltà motorie, installa i propri prodotti in tutta la provincia di Foggia con la massima professionalità. Scopri i modelli di miniascensore del marchio Ceteco: Gulliver, in castello metallico, Orion, in vano muratura, Mizar, miniascensore di dimensioni ridotte.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.

miniascensore per interni

I miniascensori Ceteco a Lucera, in provincia di Foggia, rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione delle persone disabili e anziane. Ceteco lavora da anni con impegno e dedizione per abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli. I prodotti Ceteco come montascale, ascensori e piattaforme elevatrici sono in vendita in tutta la Puglia e nel resto del Sud Italia.

Tutti i prodotti Ceteco, come i mini ascensori a Lucera, possono essere installati in ogni contesto architettonico, sia all’interno di una abitazione che in condomini o strutture pubbliche. A occuparsi dell’installazione sono tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza e porteranno a termini il lavoro in tempi brevi.

Gli ascensori a Lucera sono dotati di moderni sistemi di alimentazione a risparmio energetico. Per la realizzazione dei suoi prodotti Ceteco utilizza soltanto materiali di prima qualità, che non temono l’usura da parte degli agenti atmosferici. Ogni cliente può scegliere fra vari modelli di miniascensori e personalizzarli con l’aggiunta di vari optional.

Il modello Gulliver, ad esempio, è adatto ai vani in incastellatura metallica e può essere realizzato con le pareti panoramiche, mentre il modello Orion è compatibile con i vani in muratura ed è installabile in soli 66 centimetri.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti e chiedere un preventivo gratuito delle spese. Secondo le norme vigenti, puoi acquistare ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Lucera.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita