Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
Avere dei miniascensori a Nardò, in provincia di Lecce, è facile e veloce con Ceteco. Grazie ad una rete capillare di tecnici, presenti in tutta la regione Puglia e nell’intero Sud Italia, questa azienda riesce a raggiungere tutti in pochissimo tempo e soddisfare qualsiasi richiesta.
Ceteco è un’azienda impegnata da anni nel settore della progettazione e della produzione di sistemi di accessibilità che permettono ad anziani e disabili di superare le barriere architettoniche e ritrovare la loro libertà di movimento. Spostarsi da un piano all’altro non sarà più un problema.
I miniascensori Ceteco, oltre a garantire spostamenti sicuri e nel massimo della stabilità, vantano un design sobrio ed elegante, capace di non turbare l’estetica casalinga e adeguarsi perfettamente ad essa.
Tra i vari modelli che potrai trovare c’è Elegance, se desideri avere tante soluzioni di design. Se preferisci il castello in metallo la tua scelta deve ricadere su Gulliver. Se invece hai poco spazio a disposizione allora il mini ascensore che fa al caso tuo è Orion, installabile in soli 66 cm.
Ognuno di questi sistemi di accessibilità non richiede opere murarie per la sua istallazione e non necessita di un carico maggiore di energia elettrica, funzionano con la rete elettrica domestica. Tutto questo si traduce in un grande risparmio e nella possibilità di affidarsi solo alla professionalità dei tecnici Ceteco.
Se desideri conoscere di più il mondo Ceteco e sapere come fare ad avere i mini ascensori a Nardò compila il modulo apposito. In breve tempo verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda e potrai richiedere un preventivo gratuito. In un secondo momento potrai fissare anche un appuntamento con un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Nardò.
Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019