Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Grottaglie

Stai cercando un mini ascensore a Grottaglie, in provincia di Taranto? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.

miniascensore per interni

Se hai problemi di mobilità e desideri avere dei miniascensori a Grottaglie, in provincia di Taranto, contatta Ceteco. Ceteco è presente in Puglia e in tutto in Sud Italia con i suoi tecnici specializzati, pronti ad intervenire in pochissimo tempo.

Anni di studi e ricerche hanno permesso a questa azienda di specializzarsi nel settore dei sistemi di accessibilità ed offrire ad anziani e disabili la concreta possibilità di superare le barriere architettoniche e tornarsi a muovere nel massimo dell’autonomia.

I miniascensori Ceteco si distinguono per la massima qualità e sicurezza che offrono e per la capacità di soddisfare differenti esigenze. Per chi preferisce il castello in metallo c’è Gulliver, per chi preferisce quello in muratura c’è Orion, per chi deve superare piccoli e medi dislivelli (massimo 2 metri) c’è.

Ognuno di questi miniascensori, inoltre, garantisce eleganza e sobrietà, tali da non turbare l’estetica casalinga. Lo spostamento da un piano all’altro sarà silenzioso e senza vibrazioni e il loro utilizzo è facile e intuitivo.

Per l’istallazione di questi miniascensori non occorre nessuna modifica strutturale dell’abitazione e per il loro funzionamento basta la rete elettrica domestica. Per questo motivo non dovrai contattare altri professionisti (muratori ed elettricisti), penseranno a tutto i tecnici Ceteco.

Se vuoi conoscere più approfonditamente il mondo Ceteco e sapere come fare per avere i mini ascensori a Grottaglie dovrai semplicemente compilare il modulo sottostante. Verrai ricontattato in pochissimo tempo da uno dei professionisti dell’azienda il quale risponderà ad ogni tua domanda e ti consiglierà sulla scelta migliore per te.

Dopo la scelta potrai richiedere un preventivo gratuito e in seguito fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito di uno dei tecnici.

Per maggiori informazioni su eventuali sgravi fiscali per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Grottaglie.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita