Miniascensori a Martina Franca per disabili e anziani | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Martina Franca

Se cerchi un miniascensore a Martina Franca, rivolgiti a Ceteco, che da anni realizza e installa con professionalità ausili per anziani e disabili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in casa, in condominio e nei locali pubblici. In particolare, Ceteco è specializzata nella progettazione di miniascensori e montascale, a poltroncina e a piattaforma.

Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.

miniascensore per interni

Trovare una soluzione comoda per le tue scale può essere installare un mini ascensore aMartina Franca, in provincia di Taranto affidandoti all’esperienza di Ceteco. Si tratta di un’azienda operante in tutta Italia specialmente al Sud e in Puglia, con una vasta gamma di prodotti altamente qualificati nell’abbattimento delle barriere architettoniche.

Grazie alla regolamentazione data dalla legge 104 in materia di abbattimento delle barriere architettoniche sarà possibile ricevere importanti sgravi fiscali, per persone disabili e anziani che hanno intenzione di installare ascensori aMartina Franca. Richiedi al tuo comune informazioni più specifiche e vedrai che rimarrai basito dalle possibilità di poter agevolare la salita e la discesa delle tue scale.

Prima di tutto verifica quale può essere il modello Ceteco ideale per la tua casa, facendo un giro sul catalogo online. Potrai scegliere tra prodotti in muratura come Mizar o Orion, in cui l’ascensore è ubicato all’interno di vere e proprie mura, oppure ascensori con struttura in castello metallico che verrà fissata attraverso un sistema meccanico di assemblaggio come nel caso del modello Lilliput. I tuoi miniascensori aMartina Franca potranno essere posizionati sia all’interno della tua abitazione sia all’esterno e potranno avere tutti i vantaggi di un normale ascensore con il vantaggio che non si deve richiedere un potenziamento della corrente. I prodotti Ceteco infatti possono funzionare con la normale potenza di 230V.

ascensore hotel

Compilando il modulo sottostante, potrai richiedere il tuo preventivo gratuito e l’assistenza di un professionista Ceteco.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune diMartina Franca.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita