Miniascensori ad Olbia per interni ed esterni | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Olbia

Se cerchi un miniascensore a Olbia, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda specializzata nella progettazione di miniascensori, montascale a piattaforma o poltroncina, piattaforme elevatrici e montacarichi per anziani e disabili che, da più di 40 anni, installa i suoi prodotti in tutta Italia.

Se desideri informazioni più dettagliate su tutto ciò che riguarda l’installazione, i modelli e i prezzi degli ausili disponibili, compila il modulo a piè di pagina e sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo esaustivo.

miniascensore per interni

La Sardegna e tutta la provincia di Sassari sono serviti dai tecnici Ceteco. Se, ad esempio, necessiti di miniascensori a Olbia sarai raggiunto in pochissimo tempo e le tue necessità saranno soddisfatte. Da anni Ceteco è impegnata nella progettazione di sistemi automatici di mobilità e oggi può vantare la sua presenza su tutto il territorio nazionale (comprese le Isole).

Superare le barriere architettoniche è impossibile per persone anziane o con disabilità. Per loro percorrere le scale è molto faticoso se non impossibile. La soluzione a questo problema sono i miniascensori Ceteco. Grazie alla loro qualità e sicurezza permetteranno ad anziani e disabili di tornare a percorrere le scale e di spostarsi da un piano all’altro nel massimo della comodità.

I miniascensori Ceteco non vibrano durante il movimento, non emettono fastidiosi rumori e soprattutto sono eleganti, perfetti per qualsiasi contesto abitativo. La loro istallazione non richiede tanto tempo e soprattutto, grazie all’esperienza dei tecnici Ceteco, non necessita dell’intervento di alti professionisti (ad esempio elettricisti o muratori).

ascensore hotel

Scegli il modello Orion se lo spazio a disposizione è poco (questo miniascensore può essere istallato in spazi piccolissimi, a partire da 66 cm) o Lilliput se il dislivello da superare è piccolo/ medio (massimo 2 m). In ogni caso avrai il massimo della funzionalità e un’eleganza sobria.

Se vuoi saperne di più su Ceteco e i suoi prodotti ti basta compilare il modulo sottostante , verrai ricontatto da uno dei professionisti dell’azienda, pronto a rispondere alle tue domande. Solo in questo modo potrai sapere come avere mini ascensori a Olbia.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Olbia.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita