Se desideri informazioni più dettagliate su tutto ciò che riguarda l’installazione, i modelli e i prezzi degli ausili disponibili, compila il modulo a piè di pagina e sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo esaustivo.
Ogni giorno che passa, le scale di casa propria sono sempre più ardue da percorrere, per questo motivo si è pensato a una soluzione pratica e comoda come dei mini ascensori a Acireale, in provincia di Catania. Affidarsi a Ceteco è una garanzia: un servizio di qualità che opera nelle Isole, specialmente in Sicilia.
Dei miniascensori a Acireale saranno facili da installare in poco tempo grazie ai professionisti Ceteco, che ti aiuteranno, passo dopo passo nella scelta del prodotto adatto alla tua casa e alle tue esigenze.
Un modello come Mizar sarà fissato al muro della tua abitazione attraverso dei pratici tasselli, mentre Lilliput invece avrà la sua struttura autonoma in metallo, o ancora Orion che avrà il suo vano in muratura. Ogni ascensore potrà essere personalizzato a piacimento: dal colore delle pareti ai materiali, dalle rifiniture interne all’ascensore alle maniglie. Per installare gli ascensori a Acireale potrai avere degli sconti importanti sul prezzo complessivo, grazie anche alle agevolazioni in materia di abbattimento delle barriere architettoniche regolamentate dalla legge 104. Inoltre, anche a livello di costi di mantenimento gli ascensori Ceteco non necessitano di corrente aggiuntiva, perché riescono a funzionare con la normale corrente domestica a 230V.
Richiedi subito un colloquio con un esperto Ceteco, andando a inserire i tuoi dati nel modulo, presente in questa pagina. In pochi giorni verrai richiamato e affidato a un professionista del settore con cui potrai creare il tuo ascensore.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Acireale.