Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
I miniascensori a Carini, in provincia di Palermo, sono la risposta ai problemi di deambulazione delle persone disabili e anziane. Ceteco si occupa da anni di progettare e realizzare ascensori, piattaforme elevatrici e montascale con l’obiettivo di abbattere barriere architettoniche come scale e dislivelli. I prodotti Ceteco sono disponibili in tutto il territorio della Sicilia e nelle altre Isole d’Italia.
Tecnici specializzati, con alle spalle anni di esperienza, sono in grado di installare i mini ascensori a Carini in tempi molto brevi e potranno seguirti anche in seguito all’installazione del prodotto grazie a programmi di manutenzione personalizzati. L’installazione di questi ausili può avvenire in qualsiasi contesto architettonico, anche in spazi molto ristretti.
Il modello di miniascensore Gulliver, in incastellatura metallica, dotato di pareti panoramiche, ti consente di spostarti facilmente da un piano all’altro e si distingue per la silenziosità di marcia e l’assenza di vibrazioni durante il tragitto.
Se vuoi scoprire gli altri modelli di miniascensori che Ceteco ha progettato per te, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.
Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo e a richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto. Sulla base delle norme vigenti, l’acquisto di ausili per disabili come i montascale Ceteco ti dà diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Carini.
Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019