Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
Non tutte le città garantiscono un comfort per disabili e anziani, proprio per questo motivo ci sono ditte specializzate per l’abbattimento delle barriere architettoniche al fine di realizzare mini ascensori a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Ceteco è una azienda che si occupa di questo tipo di prodotti in tutto l’Abruzzo e nel Sud Italia, installando mini ascensori, montascale e pedane.
Con un mini ascensore a Francavilla al Mare risolverai anche i tuoi problemi di mobilità, anche per dei gradini fino a 200 cm di dislivello che non sono affatto comodi e che ti costringono a chiedere sempre aiuto a parenti e amici.
Se hai un piccolo appartamento potrai pensare a installare un modello come Orion, estremamente piccolo e confortevole che può essere posizionato in spazi da 66 cm. Se preferisci invece delle strutture più ampie potrai selezionare Gulliver o addirittura Elegance. Entrambi questi prodotti possono essere modificati in ogni loro parte per garantire un prodotto sempre unico e perfezionato sul gusto del singolo cliente.
Con le agevolazioni fiscali in materia di abbattimento delle barriere architettoniche potrai richiedere importanti sconti, che permetteranno a chiunque dei miniascensori a Francavilla al Mare.
Inserisci i tuoi recapiti telefonici con i tuoi dati all’interno del form qui sotto per ricevere tutte le informazioni di cui le persone hanno bisogno. In pochi giorni verrai richiamato da un esperto, che fisserà con te un appuntamento per valutare le tue scale e le tue necessità.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Francavilla al Mare.