Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a San Benedetto del Tronto

Stai cercando un mini ascensore a San Benedetto del Tronto e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e installazione di miniascensori, per interni e per esterni e montascale a poltroncina e a piattaforma. Questi ausili permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche, in casa come nei locali pubblici.

Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.

mini ascensore installato in casa

Per avere dei miniascensori a San Benedetto del Tronto e in tutta la provincia di Ascoli Piceno puoi fare affidamento su Ceteco. Anni di esperienza e costanza hanno portato questa azienda ad imporsi sul mercato europeo dei sistemi di accessibilità. La qualità dei suoi prodotti è accompagnata dalla velocità dell’intervento dei tecnici dell’azienda che sono presenti in tutte le regioni italiane, dalle Marche (Centro Italia) alla Sardegna.

Anziani e disabili per muoversi nella massima libertà e superare le barriere architettoniche hanno bisogno di un aiuto e i miniascensori possono esserlo, soprattutto se progettati con perizia e meticolosità.

È quello che fa Ceteco da anni che, oltre a prestare attenzione alla qualità, non dimentica il design. Istallare uno dei suoi miniascensori all’interno della tua casa non sarà un problema, né in termini di spazio, né in termini di estetica. Se hai poco spazio a disposizione puoi istallare Orion che richiede solo 66 cm, oppure Gulliver che ne richiede 73. Il primo è in muratura mentre il secondo ha un castello metallico. Entrambi si adeguano al contesto casalingo e non richiedono opere aggiuntive, oltre quella dei tecnici Ceteco, per essere istallati. Se il dislivello che devi superare non eccede i due metri allora puoi scegliere Lilliput o Mizar. Per l’istallazione sono richiesti pochi giorni.

ascensore hotel

Per sapere come fare ad avere i mini ascensori a San Benedetto del Tronto puoi compilare il modulo sottostante. Sarai ricontattato in breve tempo da uno dei professionisti dell’azienda che ti aiuterà nella scelta del prodotto giusto per te. Inoltre puoi richiedere un preventivo gratuito e, in seguito, prendere appuntamento per un sopralluogo tecnico completamente gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di San Benedetto del Tronto.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita