Miniascensori a Scandicci

Stai cercando un mini ascensore a Scandicci e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e nell’installazione di ausili per anziani e disabili, come i miniascensorie i montascale, che permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in totale autonomia e sicurezza.

Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

mini ascensore installato in casa

Nella cornice di Firenze, trovare degli ottimi ascensori aScandicci per la propria abitazione è diventato ormai una esigenza impellente. Affidati a Ceteco per risolvere la fatica quotidiana di salire e scendere le scale della tua abitazione. Si tratta di un’azienda che da anni opera nel settore di ascensori e mini ascensori in Toscana e in tutto il Centro Italia, installando prodotti che garantiscono una qualità eccezionale.

Un ascensore in muratura come quelli proposti dai modelli Orion o Mizar, oppure strutture indipendenti come Gulliver e Lilliput potranno essere la soluzione adatta per te. Si tratta di ascensori aScandicci che potrai valutare con un esperto Ceteco in relazione alla tua abitazione. Gli ascensori, infatti, possono essere posizionati all’esterno o all’interno della tua abitazione senza dover richiedere allacci ulteriori della corrente. Sono prodotti che per il loro funzionamento si appoggiano ai classici 230 V in dotazione in ogni casa. Per ammortizzare le spese per questi prodotti, potrai controllare le agevolazioni fiscali in materia di abbattimento delle barriere architettoniche, regolata dalla legge 104, che già riduce al 4% l’iva.

ascensore hotel

Compilando il modulo sottostante avrai il primo contatto con Ceteco e un esperto in miniascensori aScandicci. Una volta preso il tuo appuntamento potrai valutare tutte le caratteristiche del tuo ascensore dei sogni: dalla tipologia del materiale agli optional. Una volta ordinato, in pochi giorni avrai il tuo prodotto al quale Ceteco garantisce una continua manutenzione e assistenza.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Scandicci.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita