Per maggiori informazioni su modelli, prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina e sarai ricontattato subito da uno degli specialisti Ceteco che risponderà in modo esaustivo a ogni tua domanda.
Per abbattere le barriere architettoniche di casa, la soluzione più economica sono dei mini ascensori a Capannori, in provincia di Lucca, affidandosi a Ceteco, leader nella creazione, progettazione e ideazione di montascale e ascensori in Toscana e in tutto il Centro Italia.
Dei miniascensori a Capannori sono molto più economici degli ascensori classici, infatti grazie a innovative tecnologie hanno un basso consumo energetico, che gli permette di funzionare con i classici 230V in dotazione a qualsiasi nucleo familiare.
Per scegliere il modello migliore, visita il sito Ceteco e valuta i modelli che troverai tra quelli in vano muratura a quelli in castello metallico. Lilliput e Gulliver sono entrambi in castello metallico ed hanno una struttura modulare che permette un assemblaggio meccanico e innovativo che permetterà di avere il tuo ascensore a Capannori in pochi giorni. Mizar o Orion, invece, devono essere installati in vano muratura e necessitano pertanto di una lavorazione diversa. Il pregio di quest’ultimi mini ascensori è quelli di potersi inserire in qualsiasi spazio senza creare ingombro. Orion può addirittura uno spazio limitato di 66 cm.
Per creare il mini ascensore a Capannori adatto alle tue esigenze non ti resta che richiedere un sopralluogo con un esperto Ceteco, compilando il modulo presente in questa pagina. Sarai richiamato per fissare il tuo appuntamento e avere l’assistenza di cui hai bisogno per scegliere il prodotto migliore per le tue scale e per le tue richieste.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Capannori.