050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Se sei alla ricerca di un mini ascensore a Spoleto, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Umbria e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

Il bisogno di avere dei miniascensori a Spoleto, in provincia di Perugia, è soddisfatto da Ceteco. Ceteco è un’azienda che vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei sistemi di accessibilità ed è riuscita ad imporsi in questo mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti. Con la sua rete capillare di tecnici è presente in tutta l’Umbria e il Centro Italia, capace di soddisfare qualsiasi richiesta. La qualità dei suoi prodotti sta nella massima sicurezza, nell’assenza di vibrazioni durante il movimento e nel design curato e raffinato. La scelta di uno dei miniascensori ti permetterà di ritrovare la tua autonomia domestica e spostarti da un piano all’altro nel massimo della libertà.

Qualsiasi siano le tue necessità troverai la soluzione giusta in uno dei prodotti Ceteco.

Se hai poco spazio a disposizione potrai scegliere Orion che richiede solo 66 cm o Gulliver 73 cm. Se invece il dislivello da superare non eccede i 2 metri allora potrai scegliere Mizar. Ognuna di queste scelte non turberà l’estetica domestica e non richiederà modifiche strutturali alla tua abitazione. Inoltre, grazie all’esperienza pluriennale dei dei tecnici Ceteco, non dovrai richiedere l’intervento di altri professionisti, muratori o elettricisti.

Per conoscere gli altri prodotti Ceteco e sapere come fare per avere mini ascensori a Spoleto, compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno dei professionisti dell’azienda il quale ti aiuterà nella scelta migliore per te, ti permetterà di richiedere un preventivo gratuito e di fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Spoleto.

Comuni della Provincia di Perugia

Province della Regione Umbria

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.