Miniascensori a San Lazzaro di Savena

Se sei alla ricerca di un miniascensore a San Lazzaro di Savena, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Emilia-Romagna come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

mini ascensore installato in casa

Se hai bisogno di ascensori e miniascensori a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, affidati a Ceteco, azienda europea in grado di rispondere con sempre maggiore accuratezza alle richieste di sicurezza delle persone anziane e delle persone disabili con problemi motori.

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore della mobilità, Ceteco è presente nel Nord-est Italia e nelle varie province dell’Emilia Romagna proponendo soluzioni all’avanguardia e personalizzate.

Gli ascensori e i mini ascensori distribuiti e prodotti da Ceteco non sono realizzati in serie ma presentano una serie di optional e caratteristiche che li rendono unici e adattabili alle diverse esigenze di ciascuno.

Nonostante l’esistenza di diversi modelli, le caratteristiche che contraddistinguono gli ausili Ceteco sono l’alta qualità dei materiali realizzati, l’economicità d’uso e la versatilità che li rende perfetti in qualsiasi contesto architettonico: Gulliver, Orion, Elegance, Mizar e Lilliput.

ascensore hotel

Possono essere installati sia in ambienti interni che in ambienti esterni, sono silenziosi e non ingombranti. Il montaggio avviene in breve tempo ed è a opera dei tecnici specializzati Ceteco i quali, previo sopralluogo gratuito, si occupano anche di offrire una consulenza personalizzata, mirata alla scelta degli ascensori e mini ascensori più adatti al luogo di destinazione, valutando l’ampia gamma di proposte Ceteco.

Se vuoi dare una prima occhiata ai modelli in catalogo, compila il modulo per essere ricontattato gratuitamente.

Con l’acquisto di ascensori e mini ascensori Ceteco puoi ottenere una detrazione sulla spesa fino al 50%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di San Lazzaro di Savena.

Aggiornamento pagina al 30 aprile 2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita