Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.
La disabilità e l’anzianità limitano la libertà di movimento per questo Ceteco da anni si impegna nella realizzazione di sistemi automatici di mobilità. Se hai bisogno di miniascensori a Pordenone e in tutto il Nord-est Italia ti basta contattare l’azienda e vedere risolto il tuo problema in pochissimo tempo. Superare le barriere architettoniche non sarà un problema e presto tornerai a spostarti da un piano all’altro della tua abitazione.
Grazie alla presenza dei tecnici Ceteco su tutto il territorio italiano, dal Friuli-Venezia Giulia alla Basilicata, potrai contare su un loro intervento repentino. Un’azienda così strutturata ha la possibilità di intervenire velocemente in provincia di Pordenone così come in quella di Catanzaro e soddisfare tutte le richieste nel minor tempo possibile.
Oltre la velocità di intervento Ceteco può vantare differenti tipologie di mini ascensori, dedicate alle differenti necessità di anziani e disabili. C’è il miniascensore Elegance, che oltre alla funzionalità e alla qualità vanta un design molto raffinato, c’è Gulliver in castello metallico e c’è Orion, perfetto per gli spazi più piccoli. Qualsiasi sia il miniascensore che soddisfa le tue necessità potrai contare su spostamenti veloci e sicuri, su un design gradevole e su un basso consumo. Per la loro istallazione non è richiesto l’intervento di muratori o elettricisti, pensano a tutto i tecnici Ceteco.
Se vuoi conoscere in modo più approfondito le proposte di Ceteco ti basta compilare il modulo apposito. In breve tempo verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda che risponderà ad ogni tua domanda e ti aiuterà ad individuare il prodotto giusto per te. Durante la telefonata potrai richiedere anche un preventivo gratuito e prendere appuntamento per un sopralluogo gratuito.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Pordenone.