Miniascensori a Chiavasso per tutte le esigenze | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Chiavasso

Se cerchi un miniascensore a Chiavasso, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

 Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

Se il dislivello dei gradini si fa sentire, dei miniascensori aChivasso – in provincia di Torino – sono la scelta migliore da poter adottare per la tua casa. Con Ceteco potrai avere la garanzia di prodotti altamente tecnologici grazie al lavoro che da anni porta avanti in Piemonte e nel Nord Ovest d’Italia. Si tratta di una ditta sempre dedita alla ricerca di soluzioni all’avanguardia e fortemente strutturate.

Dopo anni nella creazione di pedane per disabili e anziani, Ceteco è approdata ai mini ascensori come Lillipute Mizar, che coniugano una estrema praticità al confort. Sempre sullo stesso stile sono i modelli Gullivere Orion, ognuno con strutture diverse ma che riescono a integrarsi alla perfezione con il design presente all’interno dell’abitazione. Che siano in vano muratura o in castello metallico, i miniascensori aChivasso saranno la soluzione ideale per superare tutte le difficoltà di movimento che accompagnano la tua vita quotidiana.

ascensore hotel

I mini ascensori Ceteco sono funzionanti con la normale energia elettrica a 230V, senza costosi e gravosi potenziamenti energetici. Si tratta di prodotti creati per persone anziani e disabili e che possono permettersi con la propria pensione, grazie anche alle agevolazioni esistenti in materia di abbattimento delle barriere architettoniche.

Installare degli ascensori aChivasso non è mai stato così facile, per tanto non ti resta che richiedere un preventivo gratuito con un esperto Ceteco e valutare con lui le tue scale. Con un appuntamento riuscirai a capire tutte le possibilità che avrai con il tuo mini ascensore e decidere quando e come installarlo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Chiavasso.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita