Miniascensori a Chieri

Se cerchi un miniascensore a Chieri, in provincia di Torino, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

miniascensore per interni

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Miniascensori a Chieri, in provincia di Torino? Contatta Ceteco. Tutto il Piemonte e tutto il Nord-ovest Italia sono serviti dalla qualità e professionalità dei tecnici di questa azienda.

Ceteco vuol dire anni di impegno nel settore dei sistemi automatici di mobilità, vuol dire sicurezza e stabilità, vuol dire intervento repentino, ovunque tu sia. La tua richiesta sarà soddisfatta immediatamente con il massimo della qualità. I tecnici specializzati Ceteco, difatti, sono presenti su tutto il territorio italiano.

Con i miniascensori Ceteco spostarsi da un piano all’altro della casa non sarà più un problema. Inoltre Ceteco offre soluzioni differenti, che soddisfano diverse richieste e necessità. Per chi preferisce il vano in muratura in poco spazio c’è Orion, per chi preferisce il vano in metallo c’è Gulliver, per i piccoli/medi dislivelli c’è Lilliput.

ascensore hotel

Qualsiasi sia il mini ascensore che si adegua a te e alla tua casa potrai contare su eleganza e design, tali da non turbare l’ambiente domestico. Per la loro installazione non sono richieste modifiche strutturali dell’abitazione o interventi sulla rete elettrica. Questo significa che non dovrai avvalerti di altre professionalità, basterà l’esperienza dei tecnici Ceteco.

Se vuoi conoscere più nel dettaglio i prodotti Ceteco e sapere come fare per avere dei mini ascensori a Chieri compila il modulo apposito. In pochissimo tempo verrai ricontattato da uno dei professionisti Ceteco il quale risponderà ad ogni tua domanda e fugherà ogni tuo dubbio. Una volta scelto il prodotto più giusto per te potrai richiedere un preventivo gratuito e, successivamente, prendere appuntamento per un sopralluogo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Chieri.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita