Compila il modulo a piè di pagina per richiedere un preventivo gratuito, conoscere i dettagli dei prodotti o prenotare la visita di uno degli specialisti Ceteco.
Il bisogno di miniascensori a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, è soddisfatto da Ceteco. Ceteco è presente in tutta la Campania e in tutto il Sud Italia, per garantire un intervento veloce a chiunque ne faccia richiesta. Questo significa che vedrai soddisfatte le tue necessità in pochissimo tempo.
I sistemi automatici di mobilità sono il centro del lavoro di Ceteco che da anni si impegna nel garantire prodotti di qualità che possano essere d’aiuto alle persone con problemi di mobilità e consentire loro di superare le barriere architettoniche. La rete dei suoi tecnici si estende a tutto il territorio italiano.
Affidare i propri spostamenti tra i piani ad un mini ascensore Ceteco significa farlo nel massimo della comodità e sicurezza. Silenziosi e stabili si muovono nel massimo della comfort. Ma non è tutto.
I mini ascensori Ceteco sono perfetti anche per chi ha problemi di spazio e non vuol turbare l’estetica domestica. Per i primi c’è Orion installabile in soli 66 cm o Gulliver, che ne richiede 73, per i secondi c’è Elegance, il mini ascensore multi design. L’installazione di ognuno di questi mini ascensori non richiede modifiche strutturali dell’abitazione. Inoltre funzionano con la rete elettrica domestica, quindi non dovrai fare nessun cambio della fornitura elettrica.
Per avere più informazioni e scoprire nel dettaglio come fare ad avere dei mini ascensori a Sant’Antimo compila l’apposito modulo. Dal professionista che ti ricontatterà potrai avere tutte le informazioni utili. Inoltre potrai richiedere un preventivo e fissare un appuntamento per un sopralluogo, entrambi sono completamente gratuiti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Sant’Antimo.