Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.
I miniascensori ad Angri, in provincia di Salerno, consentono alle persone disabili e anziane di ottenere maggiore autonomia e indipendenza negli spostamenti quotidiani. Ceteco dopo anni di ricerca e impegno ha messo a punto tantissimi modelli di montascale, ascensori, piattaforme elevatrici con l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli. Potrai trovare i prodotti Ceteco in tutto il territorio della Campania e nel resto del Sud Italia.
Grazie ai materiali di primissima qualità con cui sono realizzati, i mini ascensori ad Angri sono adatti sia ad ambienti interni, come abitazioni private e condomini, che ad ambienti esterni. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati Ceteco, che porteranno a termine il lavoro in tempi brevi.
Esistono vari modelli di mini ascensori, alcuni adatti ai vani in incastellatura metallica, come il modello Gulliver, altri adatti ai vani in muratuta, come il modello Orion. Tutti i modelli hanno in comune alte prestazioni e ingombro ridotto, così da poter essere installati anche in spazi piccolissimi. Il cliente potrà personalizzare il proprio modello con l’aggiunta di vari optional.
Se desideri avere un’idea dell’intero campionario, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche. Per avere invece un consulente Ceteco a casa tua, non ti resta che richiedere un sopralluogo gratuito, servizio in esclusiva riservato per te da Ceteco.
Puoi contattare in ogni momento il Servizio clienti e richiedere un preventivo gratuito delle spese senza nessun obbligo di acquisto. Ti ricordiamo che secondo le leggi vigenti puoi acquistare ausili per disabili come montascale e miniascensori con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Angri.
Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019