Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.
Avere dei miniascensori a Campobasso è più facile di quanto tu possa pensare con Ceteco. Grazie alla sua estesa rete di tecnici Ceteco è in grado di servire tutta la provincia di Campobasso e l’intero Molise. Ceteco con la sua rete di tecnici è presente in tutto il Sud Italia. Tutto ciò si traduce in un intervento repentino dei suoi tecnici a qualsiasi richiesta.
Sei hai problemi di mobilità la soluzione migliore è scegliere dei sistemi di accessibilità efficienti e sicuri, che ti permetteranno di superare le barriere architettoniche. Con i miniascensori potrai tornare a spostarti da un piano all’altro della tua casa senza avere limiti e soprattutto nella massima autonomia. I miniascensori sono perfetti per chi deve collegare due dislivelli piccoli o medi, Mizar o Lilliput, oppure per chi ha poco spazio dentro casa, Orion, ma lo sono anche perché non avendo bisogno di testata e fossa non richiedono modifiche strutturali alla casa e funzionano con l’energia elettrica domestica. A questi vantaggi i mini ascensori Ceteco uniscono la silenziosità durante gli spostamenti, l’assenza di vibrazione e il design moderno.
Per conoscere i dettagli e tutte le caratteristiche dei prodotti Ceteco ti basta compilare l’apposito modulo. In breve tempo verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda e con lui potrai trovare il prodotto che fa al caso tuo. Inoltre potrai richiedere un preventivo gratuito e beneficiare del sopralluogo gratuito dei tecnici specializzati Ceteco. Basta poco per avere dei mini ascensori a Campobasso.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Campobasso.