Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
Trovare dei mini ascensori a Bitonto nel Sud d’Italia è stata una vera impresa, fino a quando non hai trovato la professionalità e la gentilezza del personale Ceteco, che lavora da anni nella provincia di Bari e in tutta la Puglia.
Ceteco è l’azienda che lavora in maniera impeccabile nella realizzazione, ideazione e installazione di prodotti per l’abbattimento delle barriere architettoniche per disabili e anziani. Per un mini ascensore a Bitonto dovrai semplicemente scegliere quello più adatto alle tue esigenze fra i molti proposti e illustrati sul sito di Ceteco. Dal modello Elegance, dalle grandi vetrate trasparenti con cui poter osservare il panorama intorno, si passa a modelli minimali e adatti al minor ingombro della casa come Orion o Mizar. L’ottimizzazione degli spazi e il desiderio di cerare prodotti che sin integrino con le strutture preesistenti è uno dei compiti di Ceteco. Con un modello come Gulliver, potrai avere la tua struttura in metallo da applicare sia per spazi esterni che interni senza gravare troppo sulle strutture già presenti all’interno della tua abitazione. Tutti i mini ascensori a Bitonto potranno essere installati sia in spazi interni che esterni, senza dover aumentare la corrente elettrica di casa. Gli ascensori infatti non superano la potenza dei 230V presente in ogni casa a norma.
Per il colloquio con un esperto Ceteco, compila immediatamente il modulo sottostante. In pochi passaggi avrai il tuo sopralluogo gratuito e una preferenza per i vari modelli che Ceteco offre.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Bitonto.